La porta dell'etna

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Nicolosi, Somma 107/109
Responsabile: Gabriella Guglielmino
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Il Bed & Breakfast "La porta dell'Etna" si trova a Nicolosi (CT) alle pendici del vulcano Etna, in un'incantevole scenario naturale.
Posto ideale per escursioni durante tutto l'anno, sia in estate sia in inverno.
Un ideale punto di partenza per escursioni sul più grande vulcano d'Europa.
Il vicino centro congressi è raggiungibile pure a piedi.
La struttura, di nuovissima costruzione è costituita da quattro ampie camere da letto, arredate e rifinite con molta cura, tutte con bagno, climatizzatore, tv satellitare, internet e telefono.
L'ottima ubicazione soddisfa gli amanti della montagna o del mare e permette di raggiungere facilmente i luoghi più suggestivi e caratteristici della Sicilia orientale, Catania, Taormina, Gole dell' Alcantara, Castelmola, Piazza Armerina, Caltagirone, Siracusa ecc.
Con possibilità di escursioni trekking, mountain bike, passeggiate a cavallo, arrampicata, su e giù per i monti attorno il Vulcano Etna alla scoperta di sentieri e grotte laviche; speciale convenzione con la funivia dell'Etna con particolari condizioni sulle tariffe ufficiali per ammirare i crateri sommitali a quota m.3300; nella stagione invernale per chi vuole praticare lo sci di alpinismo, snowboard, ci sono gli impianti di risalita skilift e cabinovie, per gli amanti della natura trekking sulla neve con ciaspole, sci di fondo, per provare emozioni uniche che solo l'Etna sa dare, l'avventura continua con rafting e canyoning alle gole dell'Alcantara.
In estate per il divertimento di tutti "ETNALAND" il più grande parco acquatico del sud Italia. A vostra disposizione saranno messe le chiavi di ingresso al parcheggio interno per la vostra autovettura, e le chiavi di accesso alle camere.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste